Home   Eventi   Corso “Gestione dei rischi, difesa del patrimonio, contratti assicurativi e procedure di risarcimento dei danni nei centri di servizio per anziani”. Avvio percorso 30 settembre 2016

Corso “Gestione dei rischi, difesa del patrimonio, contratti assicurativi e procedure di risarcimento dei danni nei centri di servizio per anziani”. Avvio percorso 30 settembre 2016

E’ on-line il programma della nuova iniziativa formativa promossa da SENIORnet sulla gestione dei rischi assicurativi nei Centri di servizio per anziani.

Obiettivo del corso è rendere i partecipanti in grado di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per ottenere la massima efficacia da un contratto assicurativo e dalla corretta gestione delle vertenze evitando costi, imprevisti e sorprese.

Il docente è il dott. Lorenzo Brosadola, broker assicurativo con master in responsabilità generale e sanitaria nella Pubblica Amministrazione.

L’iniziativa è rivolta ai Direttori dei Centri di servizi per anziani e al personale che si occupa degli aspetti assicurativi e sarà attivata al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti (max 20 partecipanti).

Il percorso di lavoro prenderà avvio vener30 settembre 2016 a Padova presso la sede di Sinodè in Corso del Popolo, 57.

Iscrizioni entro il 16 settembre come indicato nella brochure.